Tecar Cellu Trim Radiofrequenza Unibell - come HCR 901

5,800.00EUR

Macchina usata, in perfetto stato di funzionamento, usata pochissimo.
Solite caratteristiche tecniche della HCR 901 Unibell

Cellutrim sfrutta un ben noto principio fisico per indurre fisiologiche trasformazioni elettrochimiche nei tessuti biologici. Le cellule dei tessuti e dei fluidi biologici sono caricate elettricamente, hanno cioè delle cariche ioniche positive o negative, che si alterano continuamente per consentire il normale svolgimento delle attività biologiche. Ogni attività avviene quindi grazie a modifiche dell’equilibrio elettrico-chimico.

Applicando la fonte di energia di cellutrim plus, le cariche vengono attratte e respinte ben 485.000 volte al secondo. Si produce così, in profondità e con una propagazione dall’interno verso l’esterno, energia bio-compatibile e bio-disponibile. Non solo l’energia è generata direttamente dai tessuti, ma è anche utilizzabile dagli stessi.

L’apparecchiatura professionale Cellutrim plus genera energia endogena e ripristina così le corrette funzionalità alterate dalla cellulite, intervenendo contemporaneamente sui meccanismi che generano:

- aumento della microcircolazione con conseguente riattivazione del fisiologico drenaggio emolinfatico di liquidi e tossine. (es.rienzione di liquidi).

- vasodilatazione profonda con l’ossigenazione e il nutrimento necessari per il buon funzionamento dei tessuti.(es.gambe pesanti).

- incremento della temperatura fondamentale per attivare il metabolismo dei grassi e risolvere il problema dei noduli fibrosi (es.cellulite fibro-edematosa).

Cellutrim è capace di agire selettivamente sui tessuti colpiti dalla cellulite in base alle loro differenti caratteristiche attraverso il sistema con elettrodo capacitivo (per tessuti “molli”) e attraverso il sistema con elettrodo resistivo (per tessuti “duri”).

Da inserire:

  • Modello: Cellu-trim


Copyright © 2018 I-WELLNESS - P.I.:01982550509 Powered by dedolab - Il tuo indirizzo IP è: 54.198.104.202
Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.