Condizioni di vendita

I-Wellness si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso le condizioni di vendita.

Le eventuali nuove norme saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate sul sito www.i-wellness.org e saranno applicate alle vendite effettuate da quel momento.

Il consumatore è invitato a leggere attentamente le condizioni in occasione di ogni acquisto sul sito www.i-wellness.org

Tutti i prodotti commercializzati sul sito www.i-wellness.org sono soggetti alle stesse condizioni di vendita qui riportate:

Prodotti e Prezzo

Le caratteristiche dei prodotti sono indicate nel catalogo on-line e sono visibili al momento della scelta e della compilazione dell'ordine prima della conclusione della procedura di inoltro.
Le informazioni contenute nella scheda prodotto e nella descrizione vengono fornite direttamente dal produttore.

I-Wellness declina ogni responsabilità in caso di inesattezza delle specifiche di prodotto o documentazione.
Le caratteristiche principali non sono vincolanti e potrebbero subire variazioni da parte del produttore senza preavviso.

Vi preghiamo cortesemente di contattarci, in caso verificaste eventuali discostamenti delle caratteristiche reali del prodotto, rispetto a quanto riportato sulle nostre schede, in modo da poter verificare la correttezza di quanto pubblicato.

I prezzi riportati nel catalogo sono da intendersi iva inclusa.

Disponibilità dei prodotti

I-Wellness invia, dopo la conclusione dell'ordine, una e-mail di "conferma ordine".

Il consumatore è invitato a stampare l'e-mail e a conservarla.

Nel caso non la ricevesse, il consumatore è invitato a prendere contatto con I-Wellness.

In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l'ordine in modo parziale o totale, I-Wellness contatterà immediatamente l'acquirente per prendere accordi con il consumatore.

Pagamenti e Spedizioni

Attualmente à possibile pagare i propri acquisti nei seguenti modi:

  1. Bonifico Bancario (ANTICIPATO)
  2. Con carta con carta di credito (VISA e MASTERCARD); sicuro poichè avviene utilizzando connessioni SSL (Secure Socket Layer), ed è eseguito direttamente presso il sito della banca che garantisce l'operazione.
  3. PAYPAL
  4. Ricarica Postepay ( i dati della carta vengono comunicati tramite email durante il check-out dell'ordine).
  5. I prodotti ordinatici saranno spediti a mezzo corriere privato convenzionato SOLO DOPO l'avvenuto accredito del bonifico. Questa soluzione prevede un costo di spedizione variabile a seconda del prodotto da un minimo di 7.9€ ad un massimo di 10 € e i tempi di consegna variano dai 2 ai 5 giorni lavorativi dal momento DELL'AVVENUTA CONTABILIZZAZIONE DEL PAGAMENTO.

    Gli estremi bancari necessari per effettuare il pagamento attraverso bonifico oltre che presenti sul sito al seguente Link vi saranno comunicati nella mail di "conferma ordine" una volta terminata la procedura d'acquisto".

    N.B. Per i pagamenti effettuati con carta di credito viene applicata una commissione pari al 2.3% del prezzo finale, mentre per i pagamenti con Paypal la commissione è del 4%

    Diritto di recesso

    Secondo le direttive del Decreto Legislativo n. 206 del 6 settembre 2005 relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza I-Wellness prevede la possibilità per il consumatore di esercitare il diritto di recesso. Tale diritto consiste nella possibilità, esclusivamente a favore del consumatore, di recedere dall'acquisto in modo incondizionato, cioè senza alcuna spesa entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

    Il consumatore dovrà però restituire i prodotti acquistati eventualmente già ricevuti in perfetto stato e nel loro imballo originale e dovrà inoltre farsi carico delle spese di ritorno (costi di spedizione).

    I-Wellness rimborserà al consumatore SOLO ED ESCLUSIVAMENTE la somma eventualmente già versata a titolo di pagamento del prezzo dei prodotti I-Wellness si riserva il diritto di trattenere l'importo necessario a provvedere al reimballo (nel caso che l'imballo originale sia danneggiato o perso). Si consiglia, pertanto, di tenere da parte l'imballo originale per tutta la durata del periodo nel quale è possibile esercitare il diritto di recesso.

    Le spese di spedizione (andata) e costi di gestione dell'ordine (commissioni carte di credito) NON SONO RIMBORSABILI, le spese di spedizione per il ritorno della merce resa sono A CARICO DEL CLIENTE

Indietro

Copyright © 2017 I-WELLNESS - P.I.:01982550509 Powered by dedolab - Il tuo indirizzo IP è: 54.144.23.12
Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.