Noleggio Magnetoterapia

Sul noleggio del seguente prodotto I-Wellness applica interessanti sconti e agevolazioni riservati ai soci Unicoop (Firenze, Pisa, Cascina)
per info contattare il servzio clienti:
tel: 329-6891224
email: info@i-wellness.org

L'applicazione dei campi elettromagnetici influenzano i vari processi che regolano le funzioni vitali della membrana cellulare ed ha effetti a livello di regolazione neuro-vegetativa e metabolica cellulare, ricaricando e rigenerando le cellule prive di forza vitale.
I campi magnetici si suddividono in:

  • campi magnetici costanti
  • campi magnetici variabili nel tempo o cosiddetti pulsanti

I campi magnetici costanti sono generati da magneti permanenti o da elettromagneti in cui scorre una corrente continua costante. I magneti sono costituiti da particolari leghe elettromagnetiche ad alta permeabilità; in pratica sono dischetti, come monetine, che vengono applicati a contatto con la cute per un certo periodo di tempo. Questa metodica viene applicata nei dolori di origine muscolo-scheletrici, sia di origine infiammatoria che traumatica, posizionando i magneti direttamente sulle zone dolenti o sui cosiddetti Trigger Points, ovvero quelle piccole aree cutanee che, se stimolate, producono dolore a distanza.
Il campo magnetico generato è molto alto, da 3000 a 10000 Gauss o più, ma poichè decresce allontanandosi da essi in modo direttamente proporzionale al quadrato della distanza, occorre applicare il magnete molto più vicino alla zona da trattare.

I campi magnetici variabili o pulsanti si distinguono in campi elettromagnetici ad alta (oltre il MHz) e a bassa frequenza (da 1 a 3000 Hz).

I campi magnetici pulsanti ad alta frequenza impiegano frequenze comprese nel range di 1 MHz-300 MHz.

La magnetoterapia con campi magnetici pulsati a bassa frequenza è oggi considerata una valida terapia fisica, con effetti biologici positivi, indicata soprattutto nel trattamento di fratture ossee e di malattie di carattere infiammatorio e cronico degenerative.
Gli innumerevoli benefici e la completa penetrazione nei tessuti, con conseguente efficacia in profondità, la mancanza degli effetti per basse frequenze e deboli intensità, permettono un vasto impiego della Magnetoterapia con campi ELF (Extremely Low Frequency) che agiscono per effetto di microcorrenti indotte. La Magnetoterapia (ELF) è caratterizzata da:

  • bassa frequenza
  • campo elettrico trascurabile
  • bassa potenza irradiata
  • effetti termici trascurabili
  • alta penetrazione nei tessuti.

Per quanto attiene ai parametri terapeutici generali, normalmente sono prescritte frequenze basse ed intensità relativamente più alte per ottenere un effetto biostimolante, mentre si preferiscono elevate frequenze ed intensità più basse per ottenere un effetto analgesico e/o sedativo. Le frequenze e le intensità medie trovano applicazione nello stimolo alla circolazione arteriosa.

I tempi di applicazione variano a seconda della patologia da una decina di minuti per le forme artoreumatiche a più ore per malattie pseudoartrosiche, ed il numero di sedute da qualche giorno per il trattamento di processi flogistici acuti a qualche mese per malattie quali pseudoartrosi.

LED Magneto Base + :

E' un dispositivo medico attivo ad uso temporaneo, progettato e realizzato per applicazioni domiciliari di magnetoterapia da parte dell'utilizzatore finale, previa consultazione del fisioterapista o di personale infermieristico specializzato.
l'unitagrave; ha incorporato un generatore di corrente ad onda quadra con frequenza variabile da 10 a 99 Hz e durata dell'impulso variabile in modo da ottenere un intensitagrave; di campo predeterminabile da 10 a 80 Gauss.

Magnetoterapia foto 1 Magnetoterapia foto 2

Mag700 I-Tech

MAGNETOTERAPIA BASSA FREQUENZA ALTA INTENSITA’

MAG 700 è il nuovo dispositivo portatile della linea di magnetoterapie della IACER.

Il dispositivo è stato ideato e realizzato per un uso personale domiciliare.

MAG 700 mantiene prestazioni professionali, dedica l’attenzione alle patologie più importanti ed è dotato degli accessori di base per una efficace e comoda terapia a casa propria.

Mag 700 I-Tech foto

Mag2000 I-Tech

MAGNETOTERAPIA BASSA FREQUENZA ALTA INTENSITA’

MAG 2000 è il nuovo fiore all’occhiello della nuova linea di prodotti per magnetoterapia interamente progettati e realizzati dal reparto R&D di Iacer.

L’esperienza acquisita con il modello My Mag e gli ottimi risultati terapeutici di questo dispositivo ci hanno spinto a migliorarlo e a renderlo ancora più performante mantenendo la semplicità d’uso che da sempre contraddistingue i nostri prodotti.

Mag 2000 I-Tech foto

MAGNUM XL-GLOBUS

26 programmi: 16 Salute-Rehab - 10 Estetica-Fitness

TIPO DI TERAPIA: apparecchio per magnetoterapia a campi magnetici pulsati a bassa frequenza. SOLENOIDE DI NUOVA GENERAZIONE: possibilità di trattare le patologie in modalità profonda o in superficie grazie al suo speciale solenoide nato dalla ricerca Globus con la collaborazione dei più importanti studi di fisioterapia. Permette inoltre sia il trattamento di superfici estese come la schiena, che di superfici piccole come un polso.

Mag 2000 I-Tech foto


Copyright © 2018 I-WELLNESS - P.I.:01982550509 Powered by dedolab - Il tuo indirizzo IP è: 54.227.48.147
Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.