Ultrasuoni Globus Medisound 902

259.00EUR

Spedizione gratuita

Ultrasuoni Globus Medisound 902

Globus Medisound 902 è uno strumento per ultrasuoni davvero efficace, non invasivo e totalmente indolore. I trattamenti con Medisound 902 sono davvero facili da effettuare, è sufficiente far scorrere la testina sulla zona del corpo che si intende trattare.
La caratteristica di palmare portatile, ne permette il trasporto in tutte le situazioni operative, a casa, in ufficio in vacanza. Medisound 902 è inoltre dotato anche di un pacco batterie ricaricabili interno, ed è quindi possibile effettuare dei trattamenti anche lontan dalle prese di corrente.

Medisound 902 rappresenta il metodo più efficace per una efficace trattamento di numerose patologie, ma anche per combattere i più comuni inestetismi come la cellulite e le rughe del viso.

Da sollievo al dolore
Per le principali patologie osteoarticolari
Ritarda e contrasta la formazione delle rughe
Riattiva la circolazione locale e riduce le adiposità localizzate
Attenua notevolmente la pelle a buccia d’arancia
Aumenta il tono e la consistenza dei tessuti
La pelle trattata appare molto più distesa e levigata

16 programmi dolore/riabilitazione
sciatalgia, lombalgia, artrite/artrosi, nevralgia, ematomi, cicatrici, tunnel carpale, epicondilite, periartrite, distorsione, tallonite, mialgia, tendinite, dolori muscolo articolari, dolori arti superiori, dolori arti inferiori.

2 programmi pelle
rughe, smagliature, assorbimento principi attivi

4 programmi bellezza
cellulite, adipe, drenaggio, massaggio

CARATTERISTICHE TECNICHE

Potenza Picco Totale: 5 W totali ±20%
Potenza Media /cm2 : 0.5 W/cm2 ±20%
Diametro testa: Ø mm 30
Alimentazione: a batteria (ricaricabile) o a rete 220V 50/60 Hz
Dimensione: 16 x 4.5 x 4.5 cm
Frequenza di emissione: 1 MHz ±5%
Emissione: continua e pulsata
Dispositivo in Classe I tipo BF
Conforme alla direttiva 93/42/CEE
Dispositivo 0434

DOTAZIONE: 1 scatola, 1 ultrasuono Medisound 902, 1 confezione Gel, 1 alimentatore, 1 manuale operativo

Controindicazioni

Non utilizzare gli ultrasuoni nei seguenti casi: condizioni come ad esempio le tromboflebiti, nelle quali la somministrazione di ultrasuoni può provocare la rottura di emboli, non vengono trattate con gli ultrasuoni. Una zona affetta da sepsi acuta non deve essere trattata con gli ultrasuoni a causa del pericolo della diffusione dell'infezione. La radioterapia produce un effetto contrario sui tessuti per cui gli ultrasuoni non devono essere applicati alle zone sottoposte a radiazioni prima che siano trascorsi sei mesi dalle irradiazioni stesse. I tumori non devono essere sottoposti agli ultrasuoni perché potrebbero stimolarne la crescita e/o causare metastasi. Un utero gravido non deve essere trattato con gli ultrasuoni poiché questi potrebbero provocare danni al feto (la scansione con ultrasuoni come strumento diagnostico durante la gravidanza è diversa da quella utilizzata per scopi terapeutici). E’ vietato l’uso ai pazienti portatori di pacemaker. Non utilizzare nelle regioni con protesi e materiali di osteosintesi. Nelle regioni dove sono presenti mezzi di sintesi endotessutali (placche inserite a seguito di operazioni, ecc.) o su midollo osseo e spina dorsale. In soggetti minori di quindici anni o sui bambini.Su organi nobili (ovaie, cuore, testa ecc.). In soggetti con stati febbrili.

In caso di dubbi o perplessità è necessario rivolgersi ad un medico.

Garanzia: 2 anni estendibile a 3 previa registrazione del prodotto.

Da inserire:

  • Modello: Medisound 902
  • Prodotto da: Globus


Copyright © 2018 I-WELLNESS - P.I.:01982550509 Powered by dedolab - Il tuo indirizzo IP è: 54.92.170.149
Effettua la registrazione a PayPal e inizia ad accettare pagamenti tramite carta di credito immediatamente.